The Helminth

Cos’è l’Helminth System ?

L’helminth system è l’espansione della stanza infested dell’Orbiter, presentata al TennoCon2020, con l’aggiornamento Heart Of Deimos (In arrivo il 25/08/2020) sarà disponibile per tutti i player di Pc e Console.

Questo update consentirà di personalizzare le abilità dei frame andando prelevarle dai frame base per poterle infondere in un qualsiasi altro frame

Come Funziona ?

Per utilizzare il sistema di Helminth bisognerà prendere il segmento.

Questo sarà ottenibile dagli Entrati di Heart Of Deimos

Il Sistema consentirà di rimpiazzare 1 abilità per Warframe e di consumare permanentemente un frame per ottenere una abilità specifica da poter infondere.

Per utilizzarlo sarà necessario sacrificare delle risorse per sfamare l’Helminth

Il sistema di personalizzazione delle abilità è pensato per i giocatori con esperienza, infatti il MR minimo per utilizzarlo sarà 15

Quali Risorse ?

Qualsiasi risorsa può essere utilizzata per sfamarlo, questo processo creerà delle SECREZIONI che consentiranno di utilizzarlo per personalizzare le abilità

L’Helminth preferirà risorse specifiche che consentiranno di ottenere SECRETIONS in maniera più veloce.

Sarà permanente ?

Le abilità infuse saranno rimovibili tramite un pulsante specifico.

Sacrificare un frame sarà Permanente.

Configurazioni

Sarà possibile infondere le skill anche in specifiche combinazioni, consentendo cosi una personalizzazione ancora più profonda.
Si può avere una differente abilità infusa per configurazione

Esempio: Mentre si sta infondendo una skill su Excalibur è possibile mettere Shock nella config A, Molt Sulla B e Firewalker sulla C

Oppure avere Excalibur con Shock nella configurazione A e mantenere Slash Dash sulla config B e C

Come Funziona Il Ranking ?

Ogni volta che l’ Helminth verrà nutrito aumenterà di grado, questo andrà a sbloccare qualcosa di nuovo ( nuovi poteri o nuovi Subsume Slots),

Cosa Sono Le Abilità Heminth ?

Helminth fornisce abilità uniche

  • EMPOWER: Aumenta la forza potere della successiva abilità
  • ENERGY MUNITIONS: Infonde le armi con ammo efficiency
  • INFESTED MOBILITY: Aumenta la velocità di scatto e la velocità di parkour
  • MARKED FOR DEATH:Stordisce un nemico, il prossimo danno inflitto ad esso verrà inflitto anche ai nemici intorno ad esso.
  • REBUILD SHIELDS: Ricarica istantaneamente gli scudi.
  • PERSPICACITY: Il prossimo Hack sarà automatico
    COMPANION HEAL: Cura il companion
    EXPEDITE SUFFEIRNG: Colpisci i nemici in un cono, i nemici colpiti vedranno lo stato di Sanguinamento e Tossina rimosso e il danno rimanente sarà inflitto in una raffica.”

Infondere e Prendere abilità

Ciascun Warframe può ottenere UNA SOLA abilità infusa e si potrà mettere in sostituzione di qualsiasi altra abilità
Le abilità possono essere prese solo da frame NON PRIME e verranno memorizzate nell’helminth.

Le abilità ottenibili da ciascun frame sono riportate nella seguente tabella

                                                            WARFRAME                                                   ABILITY                                                             AUGMENT                             DEV NOTES
Ash Shuriken Seeking Shuriken  
Atlas Petrify Ore Gaze Non crea Rubble
Banshee Silence Savage Silence  
Baruuk Lull Endless Lullaby  
Chroma Elemental Ward Everlasting Ward  
Ember Fire Blast Healing Flame  
Equinox Rest & Rage Calm & Frenzy Rest e Rage cambierà in base al colore dell’energia
Excalibur Radial Blind Radiant Finish  
Frost Ice Wave Ice Wave Impede  
Gara Spectrorage Spectrosiphon  
Garuda Blood Altar n/a  
Gauss Thermal Sunder n/a  
Grendel Nourish n/a Mantiene la cura e fornise Nourish Strike
Harrow Condemn Tribunal  
Hildryn Pillage Blazing Pillage Consuma 50 di energia invece di 50 di scudo 
Hydroid Tempest Barrage Corroding Barrage  
Inaros Desiccation Desiccation’s Curse  
Ivara Quiver Empowered Quiver Single click casta la Cloak tenuto premuto per Noise, Augment funziona solo con Cloak e Dashwire. 
Khora Ensnare n/a  
Limbo Banish Rift Haven Tenendo premuto fa uscire i nemici dal rift 
Loki Decoy Savior Decoy  
Mag Pull Greedy Pull  
Mesa Shooting Gallery Muzzle Flash  
Mirage Eclipse Total Eclipse  
Nekros Terrify Creeping Terrify  
Nezha Fire Walker Pyroclastic Flow  
Nidus Larva Larva Burst  
Nova Null Star Neutron Star  
Nyx Mind Control Mind Freak  
Oberon Smite Smite Infusion  
Octavia Resonator Conductor  
Protea Dispensary n/a  
Revenant Reave Blinding Reave  
Rhino Roar Piercing Roar  
Saryn Molt Regen Molt  
Titania Spellbind Spellbound Harvest  
Trinity Well Of Life Pool of Life Ora fa una piccola quantità di guarigione nel tempo. Se colpisci il nemico, una% del danno inflitto viene convertito in guarigione AoE.
Valkyr Warcry Eternal War  
Vauban Tesla Nervos Tesla Bank  
Volt Shock Shock Trooper  
Wisp Breach Surge n/a  
Wukong Defy n/a  
Xaku Xata’s Whisper  n/a  
Zephyr Airburst n/a ora ha una funzionalità HOLD o TAP. TENERE PREMUTO per l’effetto originale. TOCCA per risucchiare i nemici in un vortice di vento.

Abilità Di Buff

Qualsiasi abilità di Buffing infusa su un frame che ne possiede gia una, sarà possibile ricevere il buff da una singola skill di alla volta. N