Contents
Cos’è l’Helminth System ?
L’helminth system è l’espansione della stanza infested dell’Orbiter, presentata al TennoCon2020, con l’aggiornamento Heart Of Deimos (In arrivo il 25/08/2020) sarà disponibile per tutti i player di Pc e Console.
Questo update consentirà di personalizzare le abilità dei frame andando prelevarle dai frame base per poterle infondere in un qualsiasi altro frame
Come Funziona ?
Per utilizzare il sistema di Helminth bisognerà prendere il segmento.
Questo sarà ottenibile dagli Entrati di Heart Of Deimos
Il Sistema consentirà di rimpiazzare 1 abilità per Warframe e di consumare permanentemente un frame per ottenere una abilità specifica da poter infondere.
Per utilizzarlo sarà necessario sacrificare delle risorse per sfamare l’Helminth
Il sistema di personalizzazione delle abilità è pensato per i giocatori con esperienza, infatti il MR minimo per utilizzarlo sarà 15
Quali Risorse ?
Qualsiasi risorsa può essere utilizzata per sfamarlo, questo processo creerà delle SECREZIONI che consentiranno di utilizzarlo per personalizzare le abilità
L’Helminth preferirà risorse specifiche che consentiranno di ottenere SECRETIONS in maniera più veloce.
Sarà permanente ?
Le abilità infuse saranno rimovibili tramite un pulsante specifico.
Sacrificare un frame sarà Permanente.
Configurazioni
Sarà possibile infondere le skill anche in specifiche combinazioni, consentendo cosi una personalizzazione ancora più profonda.
Si può avere una differente abilità infusa per configurazione
Esempio: Mentre si sta infondendo una skill su Excalibur è possibile mettere Shock nella config A, Molt Sulla B e Firewalker sulla C
Oppure avere Excalibur con Shock nella configurazione A e mantenere Slash Dash sulla config B e C
Come Funziona Il Ranking ?
Ogni volta che l’ Helminth verrà nutrito aumenterà di grado, questo andrà a sbloccare qualcosa di nuovo ( nuovi poteri o nuovi Subsume Slots),
Cosa Sono Le Abilità Heminth ?
Helminth fornisce abilità uniche
- EMPOWER: Aumenta la forza potere della successiva abilità
- ENERGY MUNITIONS: Infonde le armi con ammo efficiency
- INFESTED MOBILITY: Aumenta la velocità di scatto e la velocità di parkour
- MARKED FOR DEATH:Stordisce un nemico, il prossimo danno inflitto ad esso verrà inflitto anche ai nemici intorno ad esso.
- REBUILD SHIELDS: Ricarica istantaneamente gli scudi.
- PERSPICACITY: Il prossimo Hack sarà automatico
COMPANION HEAL: Cura il companion
EXPEDITE SUFFEIRNG: Colpisci i nemici in un cono, i nemici colpiti vedranno lo stato di Sanguinamento e Tossina rimosso e il danno rimanente sarà inflitto in una raffica.”
Infondere e Prendere abilità
Ciascun Warframe può ottenere UNA SOLA abilità infusa e si potrà mettere in sostituzione di qualsiasi altra abilità
Le abilità possono essere prese solo da frame NON PRIME e verranno memorizzate nell’helminth.
Le abilità ottenibili da ciascun frame sono riportate nella seguente tabella
WARFRAME | ABILITY | AUGMENT | DEV NOTES |
Ash | Shuriken | Seeking Shuriken | |
Atlas | Petrify | Ore Gaze | Non crea Rubble |
Banshee | Silence | Savage Silence | |
Baruuk | Lull | Endless Lullaby | |
Chroma | Elemental Ward | Everlasting Ward | |
Ember | Fire Blast | Healing Flame | |
Equinox | Rest & Rage | Calm & Frenzy | Rest e Rage cambierà in base al colore dell’energia |
Excalibur | Radial Blind | Radiant Finish | |
Frost | Ice Wave | Ice Wave Impede | |
Gara | Spectrorage | Spectrosiphon | |
Garuda | Blood Altar | n/a | |
Gauss | Thermal Sunder | n/a | |
Grendel | Nourish | n/a | Mantiene la cura e fornise Nourish Strike |
Harrow | Condemn | Tribunal | |
Hildryn | Pillage | Blazing Pillage | Consuma 50 di energia invece di 50 di scudo |
Hydroid | Tempest Barrage | Corroding Barrage | |
Inaros | Desiccation | Desiccation’s Curse | |
Ivara | Quiver | Empowered Quiver | Single click casta la Cloak tenuto premuto per Noise, Augment funziona solo con Cloak e Dashwire. |
Khora | Ensnare | n/a | |
Limbo | Banish | Rift Haven | Tenendo premuto fa uscire i nemici dal rift |
Loki | Decoy | Savior Decoy | |
Mag | Pull | Greedy Pull | |
Mesa | Shooting Gallery | Muzzle Flash | |
Mirage | Eclipse | Total Eclipse | |
Nekros | Terrify | Creeping Terrify | |
Nezha | Fire Walker | Pyroclastic Flow | |
Nidus | Larva | Larva Burst | |
Nova | Null Star | Neutron Star | |
Nyx | Mind Control | Mind Freak | |
Oberon | Smite | Smite Infusion | |
Octavia | Resonator | Conductor | |
Protea | Dispensary | n/a | |
Revenant | Reave | Blinding Reave | |
Rhino | Roar | Piercing Roar | |
Saryn | Molt | Regen Molt | |
Titania | Spellbind | Spellbound Harvest | |
Trinity | Well Of Life | Pool of Life | Ora fa una piccola quantità di guarigione nel tempo. Se colpisci il nemico, una% del danno inflitto viene convertito in guarigione AoE. |
Valkyr | Warcry | Eternal War | |
Vauban | Tesla Nervos | Tesla Bank | |
Volt | Shock | Shock Trooper | |
Wisp | Breach Surge | n/a | |
Wukong | Defy | n/a | |
Xaku | Xata’s Whisper | n/a | |
Zephyr | Airburst | n/a | ora ha una funzionalità HOLD o TAP. TENERE PREMUTO per l’effetto originale. TOCCA per risucchiare i nemici in un vortice di vento. |
Abilità Di Buff
Qualsiasi abilità di Buffing infusa su un frame che ne possiede gia una, sarà possibile ricevere il buff da una singola skill di alla volta. N