Guida al Baro Ki’Teer

Baro Ki’Teer

Baro Ki’Teer è un mercante viaggiatore che scova i tesori del Void da vendere a noi Tenno. Approda in una delle stazioni disponibili ogni 15 Giorni e 48 Ore (con Spawn fisso al Venerdì) con una selezione casuale tra gli oggetti disponibili nel suo Shop. 24 ore prima del suo arrivo si può notare un’icona bianca nella mappa stellare nei pressi della stazione in cui poi si troverà per la vendita e ci rimarrà per 48 Ore

Le valute richieste per i suoi oggetti sono Crediti e Ducati

Come si ottengono i ducati??

Ogni pezzo prime ha la propria rarità (Bronzo, Argento e Oro) che determina anche il suo valore in ducati: Bronzo = 15 Ducati Argento = 45 Ducati Oro = 100 Ducati Accedendo nell’apposito chioschetto, dove viene notificato l’arrivo del mercante, si potranno scambiare i propri pezzi prime (Parti prime di Armi, Parti prime di Warframe/Sentinelle e Schemi) per i ducati.

FATE ATTENZIONE A NON VENDERE OGGETTI CHE DOVETE ANCORA COSTRUIRE!!

Date priorità prima alla vostra collezione di Armi/Warframe/Sentinelle e Poi concentratevi sullo scambio in ducati di pezzi doppi/tripli ecc..

Chioschetti per scambio Prime-Ducati

Durante il periodo della fiera TENNOCON (la manifestazione più importante per quanto riguarda Warframe, dove sono presenti tutti i DEV e coloro che hanno acquistato il ticket per presenziare) sarà possibile acquistare un biglietto dove, in qualsiasi fascia del suo prezzo (il più basso costa una 20ina di euro) sbloccherà il Baro Ki’Teer del Tennocon!

Cos’ha in più questo Baro rispetto al solito che viene ogni 15 giorni? Durante il TennoCon avrà disponibili all’acquisto TUTTI gli oggetti del suo inventario, e non solo un tot a rotazione!

Per vedere quali oggetti il Baro ha portato fino ad ora (e per vederne i prezzi Crediti+Ducati) consultare la lista all’interno di questa pagina Wiki: https://warframe.fandom.com/wiki/Baro_Ki%27Teer

Vi ricordiamo che gli unici oggetti del Baro disponibili allo scambio tra giocatori sono le Mod e le varie Armi SOLO se vengono date a Rank 0!!

Altra nota importante: Nel suo Shop sarà sempre disponibile lo schema da costruire per la quest Le sabbie di inaros (Sands of Inaros), essenziale per ottenere il warframe “Inaros”. Se siete di Rank 5, o superiore, ricordate di prenderla se non avete ancora il Warframe in questione!

credits to CielPhantomhive96