Deimos Arcana

Deimos Arcana in arrivo questa settimana su PC

Nuovo Necramech: BONEWIDOW

Bonewidow, un necramech resistente che preferisce armor e vita rispetto allo scudo.

Morgha Rocket Launcher

Un’antica arma Entrati che colpisce i nemici con un doppio colpo di proiettili energizzati.

Nuove Isolation Vault e Livelli Sotterranei

Immergiti nelle rovine inesplorate di Entrati Vault mentre prendi tre nuove taglie di Isolation Vault! Completa il livello iniziale di Isolation Vault per sbloccare una nuova offerta di Mother.

Un nuovo nemico: Mitosid

Precedentemente noto come “Splitter”, l’imprevedibile Mitosid caccia la sua preda sfruttando le vibrazioni dell’ambiente circostante. La precisione chirurgica è consigliata con questo nemico, poiché il mitoside si è evoluto per strapparsi fisicamente a metà per sopravvivere

Nuove Creature

La landa selvaggia di Deimos pullula di fauna e Arcana introduce due nuove bestie infestate da intrappolare, catturare e proteggere: l’anfibio bizzarro Undazoa e la Nexifera simile a thwomp. Coloro che desiderano rilassarsi vicino all’esocrino saranno anche felici di sapere che due nuove specie di pesci – il flagellocanto parassita e il Lobotriscide a tre code – saranno ora disponibili per la cattura. Buona fortuna, Tenno!

Visita la nonna nel Necralisk per scambiare eventuali risorse extra che potresti avere con i gettoni della famiglia Entrati. Il tipo di gettone disponibile viene randomizzato ogni poche ore, quindi visita regolarmente per ottenere gettoni extra di tua scelta!

Gara Kaleida Collection

Stupisci con questa scintillante collezione di articoli Gara deluxe. Include la skin Gara Kaleida, i frammenti Starglaze, la Glistor Syandana e la skin Rephrax Longsword.

Nuove Augment Mods

Sfrutta tutto il potenziale del tuo Warframe con queste nuove Mod di Potenziamento per Gauss, Garuda, Revenant e Wisp.

Nuove Armi

Cambion Armaments Collection

Nuove armi sono emerse dall’orrore ribollente dell’Infestazione, ognuna delle quali conferisce un aspetto fresco e vivo al proprio potere. Contiene la pistola catabolista caricata di bile, l’arco Proboscis Cernos, i Pulmonars Nunchaku e il devastante cannone a braccio Bubonico.

Catabolyst

Schizza i nemici con un flusso a corto raggio di bile corrosiva e poi lancia la vescica delle munizioni come una granata quando ricarichi. Più vuoto è il serbatoio delle munizioni della pistola, più potente è il suo danno. Una vescica completamente vuota racchiude il pugno più grande.

Proboscis Cernos

Ogni freccia genera uno sciame di appendici appiccicose all’impatto. Queste sonde simili a una lingua si attaccano agli sfortunati vicini e li trascinano vicino prima di esplodere in un pasticcio di melma malata.

Pulmonars

Colpisci e infetta con questi due pezzi di carne pulsanti collegati da un legamento. Afferra l’evoluzione maligna di un’antica arma marziale.

Bubonico

Fai piovere una tripla raffica di vesciche esplosive da lontano, quindi procedi per l’uccisione scaricando una raffica di punte tossiche a più colpi con il fuoco primario.

Arum Spinosa

Taglia i nemici con due foglie della rara pianta Arum Spinosa. Heavy Attack per sferzare una raffica di spine tossiche contro gli attaccanti a distanza.

Sporothrix

Questo fucile a lunga distanza spara una punta affilata e intrisa di virus che continua ad attaccare il suo ospite prima di esplodere violentemente in una nebbia carica di spore. I colpi alla testa mirati aumentano la letalità.

Infested Kitguns

Ottieni gli antiestetici componenti Infested da Father e incorporali nel tuo Kitgun!

Infested K-Drive

La nonna ha messo le mani su un nuovo K-Drive infestato e può essere tuo completando ciascuna delle sue gare nel Cambion Drift! Dopo aver acquisito le parti Ferverspine, Gristlebuck, Nodulite e Steeba, visita il tuo amico Roky a Fortuna per costruire il K-Drive infestato!

New Necraloid Syndicate Offerings

Heart of Deimos ti ha presentato i fedeli servitori della famiglia Entrati, ora Deimos: Arcana ti permette di imprimere il loro aspetto distinto sulla tua Sentinel con la nuova Skin Sentinel di Loid! Disponibile come offerta del Sindacato Necraloid, insieme alla rassicurante ed elegante Scultura Entrati Ayatan.

Inoltre, porta Deimos nel tuo Dojo con il set di decorazioni per Dojo Entrati, decorazioni infestate e una camera infestata pulsante!