Call Of The Tempestarii

La nuova quest “Call Of The Tempestarii” è disponibile, controlla il codex !

Prerequisiti – Un Railjack ed aver completato la quest Deadlock Protocol.

NUOVO WARFRAME: SEVAGOTH

Il Warframe devastato dalla tempesta è tornato per mietere anime viventi.

PASSIVA: Alla morte, diventa l’ombra di Sevagoth e combatti per resuscitarlo raccogliendo le anime necessarie per ricostruire la sua lapide.

REAP
L’Ombra di Sevagoth vola verso l’esterno devastando i nemici sul suo cammino. I sopravvissuti vengono danneggiati nel tempo. Le anime dei morti riempiono il Pozzo della Morte.

SOW

Pianta un seme della morte nei bersagli vicini per prosciugare la loro forza vitale. Raccogli ciò che è stato seminato per far esplodere i nemici afflitti, infliggendo una percentuale della loro salute come danno radiale. Le anime dei morti riempiono il Pozzo della Morte.

GLOOM

Evoca un’onda di impulso radiale che intrappola e rallenta i nemici, travasando la loro forza vitale per il Pozzo della Morte. Gli alleati all’interno dell’ondata rubano salute a ogni attacco.

EXALTED SHADOW

Quando il Pozzo della Morte si riempie, la forma Ombra di Sevagoth è pronta per essere rilasciata. Fai a pezzi il nemico con una raccolta di abilità incentrate sulla mischia.

EMBRACE

Mani spettrali trascinano i nemici.

CONSUME

Attraversa i nemici e strappa le loro anime per curare Shadow.

DEATH’S HARVEST

Infliggi ai nemici vicini una condizione straziante.

REUNITE

Sevagoth e la sua ombra diventano una cosa sola.

EPITAPH

EPITAPH

L’arma di Sevagoth spara una lastra agghiacciante per rallentare i nemici. Carica il colpo per sparare una lastra punitiva ad alta velocità e ad alta probabilità critica.Infligge danni aggiuntivi da colpi alla testa nelle mani di Sevagoth.

Acquisibile dal market o come reward delle missioni Void Storm (10% di probabilità per ciascun componente).

Le missioni Void Storm sono avviabili dalla mappa di navigazione, insieme alle fratture void, introducendo anche la possibilità di aprire reliquie void nelle missioni Railjack .